Supportaci

Cari amici

Liturgia Giovane ha iniziato il 15 novembre 2003, è cresciuto nel tempo offrendo sempre più servizi.

Tutta la liturgia ambrosiana e altre informazioni utili in un click sul sito, le pagine Facebook, Instagram e Twitter per condividere e l’App per gli smartphone (la prima completamente dedicata al Rito Ambrosiano).

Tutto Il lavoro di redazione sul sito, nei “social” e nell’App e il frutto del lavoro di volontari che quotidianamente cercano di dare alla comunità ambrosiana uno strumento adeguato ai tempi per la loro preghiera personale e quel nutrimento spirituale che ci lega alla nostra Chiesa e a nostro Signore Gesù Cristo.

Questo naturalmente comporta, come potete immaginare, dei costi di gestione che riusciamo a sostenere solo con il vostro aiuto economico. Ognuno, secondo le proprie possibilità, può contribuire al sostegno delle attività di Liturgia Giovane.

Liturgia Giovane APS è una associazione culturale del Terzo Settore, senza scopo di lucro. Se vuoi associarti il tesseramento prevede un contributo di 20 €.

Per la vostra donazione potete utilizzare il tasto “Donate” che trovate in basso nel sito.

Anche se non hai un account PayPal potrai fare ugualmente la tua donazione, con Carta di Credito o con Carta di Debito utilizzando il tasto “Donate”che trovate in basso nel sito.

Per chi volesse utilizzare l'IBAN il numero è :

  • IBAN:
    IT86X0503401694000000007201

  • Intestato a:
    Liturgia Giovane APS

  • Come causale scrivete:
    Donazione per LiturgiaGiovane

  • Oppure se vuoi far parte dell'Associazione:
    Associazione a Liturgia Giovane
    E aggiungi la tua mail ed il numero di telefono

Per avere maggiori informazioni o chiedere di associarsi contattaci a questo indirizzo: lg@liturgiagiovane.org

Poiché l’associazione Liturgia Giovane è un Ente del Terzo Settore regolarmente iscritto al RUNTS, le erogazioni rientrano nella previsione del DLgs. 117/2017 e come tali consentono di fruire dei benefici fiscali.

Le persone fisiche possono infatti scegliere se:

  • Detrarre dalle imposte : l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) del 30%, oppure

  • Dedurre dal reddito : l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato

Destinando il 5X1000 all’Associazione

Scegliendo di destinare il 5X1000 dell’Irpef, tramite l’espresso sostegno che si può dichiarare compilando il modulo 730, il CU, oppure il Modello unico. È sufficiente firmare nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori[…]” Indicare il codice fiscale della nostra associazione: Liturgia Giovane – C.F. 97903210157

Grazie di cuore a tutti

Il Presidente
Fabio Fumagalli