Liturgia delle Ore
Alla soglia del compimento del 20° anno di servizio, LG ti chiede aiuto.
Dobbiamo pagare i programmatori affinché proseguano il lavoro iniziato un anno fa di sistemazione del sito e della app. Ma occorrono 6mila euro altrimenti i lavori restano sospesi e - senza aggiornamento dei software - il rischio di chiusura è forte.
L'invito è di aderire alla nostra Associazione che, non comporta obblighi ma la possibilità di usufruire di maggior materiale, video catechesi, e molto altro.
Anche il solo contributo è bene accetto.
Abbiamo anche la fortuna di avere una bravissima compagnia teatrale in lingua milanese che donerebbe gli introiti al nostro progetto. Quindi se siete una parrocchia con una sala teatrale o un salone idoneo, un circolo, una associazione o altro e volete organizzare una serata con "Scuola di Milanese & Cabaret Milano Duemila" è un altro modo per aiutare LG.
*** In fondo all'avviso trovate i dettagli ***
E' importante e confidiamo in voi. Si accettano anche proposte di sponsorizzazione.
Per ulteriori chiarimenti scrivetemi e, se lasciate il vostro recapito telefonico, vi risponderò personalmente.
Grazie!
Fabio Fumagalli
Presidente di LiturgiaGiovane
liturgiagiovane@gmail.com
Liturgia Giovane APS è una associazione culturale del Terzo Settore, senza scopo di lucro. Se vuoi associarti il tesseramento prevede un contributo annuo da una base di 20 €.
Per la vostra donazione potete utilizzare il tasto “Donate” che trovate in basso nel sito.
Anche se non hai un account PayPal potrai fare ugualmente la tua donazione, con Carta di Credito o con Carta di Debito utilizzando il tasto “Donate” che trovate in basso nel sito.
Per chi volesse utilizzare l'IBAN il numero è:
IBAN:
IT86X0503401694000000007201
Intestato a:
Liturgia Giovane APS
Come causale scrivete:
Donazione per LiturgiaGiovane
Oppure se vuoi far parte dell'Associazione:
Associazione a Liturgia Giovane
E aggiungi la tua mail ed il numero di telefono
Poiché l’associazione Liturgia Giovane è un Ente del Terzo Settore regolarmente iscritto al RUNTS, le erogazioni rientrano nella previsione del DLgs. 117/2017 e come tali consentono di fruire dei benefici fiscali.
Le persone fisiche possono infatti scegliere se:
Detrarre dalle imposte : l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) del 30%, oppure
Dedurre dal reddito : l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato
Destinando il 5X1000 all’Associazione
Scegliendo di destinare il 5X1000 dell’Irpef, tramite l’espresso sostegno che si può dichiarare compilando il modulo 730, il CU, oppure il Modello unico. È sufficiente firmare nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori[…]” Indicare il codice fiscale della nostra associazione: Liturgia Giovane – C.F. 97903210157
.