Gli album storici di Marco Frisina riproposti con nuova orchestrazione ed esecuzione. Un’elegante confezione con doppio CD che raccoglie i canti liturgici tra i più conosciuti e amati di quest’autore e propone, oltre alla nuova registrazione con coro e orchestra, gli spartiti per uso liturgico delle due diverse raccolte. Un’opera dedicata agli estimatori del noto compositore. Il cofanetto contiene un doppio CD: “Non temere” (14 canti) e “Signore è il suo nome” (11 canti). Libretto con i testi dei canti.

Canti contenuti nel CD “Non temere”: O Signore nostro Dio – Eccomi – Maranathà – Credo in te – Giovanni Preparate la via – Salve dolce Vergine – Come un bambino – Non temere – Ave Maria – Il deserto fiorirà – Effonde il mio cuore – Canto del Magnificat – Gloria – Amicizia è volare.
Canti contenuti nel CD “Signore è il suo nome”: Il Signore è mia luce e salvezza – Ti rendo grazie – Questo è il mio comandamento – Perché eterna è la sua misericordia – Se tu mi ami Simone – Miserere – Benedetto sei tu Signore – Quando Israele uscì dall’Egitto – Dio mio perché mi hai abbandonato – Se il Signore non costruisce la casa – Il canto del mare.

 

 

 

Autore Marco Frisina
Artista Marco Frisina
Compositore Marco Frisina
Editore Paoline
Formato CD – Canto
Durata 01:42:08
Lingue Italiano
Nazionalità Italia
Paese di produzione Italia
Anno di produzione 2017
Produttore Paoline Editoriale Audiovisivi
Distributore Paoline Diffusione
Anno di pubblicazione 2017
Luogo di pubblicazione Roma
EAN13 8019118024206
€ 18,90
per ordinarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment